Un nuovo Re

Un ritratto del Re Daregal appena incontrato dipinto dalle abili mani del maestro Leonardo Da Eddara

Avevamo lasciato i nostri eroi in attesa dell’epica battaglia che Iliade levate proprio, ebbene lo temerario Paladino torna dopo lunga meditazione con una barba folta e un braccio destro talmente possente da far rabbrividire un adolescente in crisi puberale che ha appena conosciuto porbhub. Subito dopo compare anche il mitico Nano addestrato da Lei il guerriero in carne e ossa. Degli altri onestamente ho perso memoria… fatto sta che si riuniscono tutti. “Per una grande bevuta tra amici” direte voi… beh…. COL CAZZO.. ma avete letto che c’è una fottutissima battaglia in arrivo?!?!?!!?

Daregal alla fine dello scontro che lo vedeva misurarsi con suo padre.

Vabbè…. I superamici preparano la trappola per i cattivoni di turno che ci cascano ma manco troppo. Urli e schiamazzi vari, qualche comparsa muore ma a noi interessano solo i superamici che in 3 prendono a schiaffi qualche insulso nemico troppo debole persino per un banale micio domestico mentre il nostro Daregal si ritrova a fronteggiare un nemico che è letteralmente il braccio destro di Tyr….ma Daregal non lo sa e carica a testa bassa (intelligente ve?)… dopo qualche sonoro ceffone da parte del Nostro Nano scende il Dio stesso a dire ” Aho mo basta cazzo, ti do i poteri miei così finisci di farlo soffrire cazzo”, così Daregal è il nuovo Re dei nani.

Finito il battibecco famigliare finisce anche la battaglia……… ci si riposa, si beve, qualcuno non più molto importante ha perso un braccio ma andiamo oltre.

Il drago Pyraxtallinost mente parla con Westra. Quello che per un occhio poco attento può sembrare dell’oro è in realtà del misero Mithril.

Harvey decide di portare il suo piccolo bambino alla sua vecchia dimora dal suo ancora più vecchio maggiordomo per farlo crescere in pace e serenità (come se ci potesse riuscire… Master infame) mentre gli altri vanno a cercare alleanze ad una città montana senza nome quindi chiamatela un po’ come ve pare. Incontratisi con Harvey, non mi ricordo ne quando ne come, scoprono che all’interno di un tempio di Mithril è rinchiuso un simpatico e coccoloso Drago Antico Dorato venerato come un Dio… dopo un’attenta riflessione di 3 minuti decidono di teletrasportarlo ad Eddara la Magnifica…. i nostri eroi avranno preso la decisione giusta o una bidonata come al solito???? SAPEVATELO SU RIEDUCHESCIONAL CIANNEL