Il ranger, il golem e il dungeon

Nell’ultima sessione: dopo aver massacrato il capo dei guforsi i nostri eroi trovano lo zaino del bambino mezzo drago, incontrano qui un ranger cazzutissimo che lavora al wwf e che guida un’aquila gigante. Egli si presta per dare una mano ai nostri eroi per combattere l’elfo psiconegromago de merda della torre. Nello zaino i nostri eroi trovano una mappa che li conduce a un posto magico dove scoprono che era un posto “sicuro” (chi lo sa) per i bambini che sono stati rapiti, alla fine, dal mago elfo de merda. I nostri eroi vengono colpiti da un attacco psico e rimangono confusi, ma riescono lo stesso ad andare dal ranger e partono alla ricerca della torre (prettamente invitati tra l’altro). Trovata la torre entrano e dopo aver ucciso un golem abominio (fa figo) trovano i bambini e li tengono al sicuro nelle prigioni, insieme al ranger cazzuto che ha dato una botta ed è svenuto come una pera cotta. I nostri eroi salgono al piano di sopra e riescono a superare un labirinto con un enigma a torcia e presa una chiave volante (grazie all’aiuto di Harry Potter), ora devono capire che cosa mai aprirà. Riusciranno ad andare avanti? Ma la vera domanda, il monaco riuscirà a farsi passare il dolore al culo? Tutto nella prossima puntata…