Lo scoiattolo bevitore

Nelle puntate precedenti, i nostri eroi chiedono con molta gentilezza dei cavalli a dei banditi che, senza fare storie, li regalano orgogliosi.

Tipico modo di viaggiare di Icarus. Qui vediamo un suo studente durante uno degli esami più difficili da superare. Possiamo tutti immaginare come sarà stata la valutazione finale.

I nostri viaggiano tutta la notte e, la mattina, fanno una bella colazione a base di cinghiale e birra. Non passa molto tempo che gli arriva l’abbiocco post colazione/pranzo e decidono quindi di accamparsi per un pisolino. Vengono ad un tratto svegliati dal lupo di Harvey, al quale è stata schiacciata la coda da uno dei banditi. Quest’ultimi dicono d’aver visto la luce ed aver incontrato i veri proprietari dei cavalli ai quali vogliono riportare, appunto, i cavalli. Dopo un’attenta analisi, i nostri decidono di restituirli e si mettono così in viaggio. Arrivati al villaggio (mo, villaggio… tre casette sgangherate) decidono di rimediare alcuni animali da soma per scambiarli con i cavalli. Arriva ad un tratto lo scoiattolo volante Icarus, al quale viene prontamente assegnato il compito di controllare che gli animali non vengano maltrattati.

Icarus prima del fatidico incidente

I nostri eroi riprendo il viaggio per raggiungere l’HQ della gilda. Arrivati, presentano Zook al grande capo e consegnano i bambini. Viene proposto a Zook di entrare a far parte della gilda, il quale accetta. Viene poi annunciata la promozione dei nostri eroi e gli viene affidato il compito di gestire un villaggio. Viene anche fatto uno scambio: uno zaino dimensionale e l’incantamento dell’elmo di Onizeta per il cappello magico di Zook (dal quale escono infiniti pezzi della spada di Harvey). La sera si festeggia il nuovo componente del gruppo e lo scoiattolo Icarus sfida a chi regge di più l’alcool Harvey. Egli all’inizio cerca di far desistere Icarus ma alla fine si vede costretto ad accettare. Vi è dunque una sfida, ma cos’è una sfida senza una bella scommessa? Viene dunque deciso che se Harvey perdesse, Icarus entrerebbe a far parte della nobile e prestigiosissima famiglia Specter. Incredibilmente a vincere è proprio lo scoiattolo, che si verrà poi a sapere essere uno che di alcool ne sa…

Icarus che compie una bella passeggiata nella natura con il suo miglior amico

Dunque la famiglia Specter si vede più numerosa e i nostri eroi partono alla volta del loro nuovo villaggio, ma non prima che Icarus si marchiasse a fuoco il simbolo degli Specter.