
I Nostri favolosi Eroi decidono, dopo la grande festa per la loro vittoriosa vittoria, di andare a coricarsi. Lo giorno appresso si recano alla maestosa locanda ove deve avvenire l’incontro che incontra chi deve per quello che sa da fare e vuolsi così là dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare. Dopo attenta ispezione e truccaggio in Ivellyos dello povero mago brutto (ma brutto vero) vanno a sto incontro.
Akmenos durante la fantastica interpretazione del folle Ivellyos. Qui intento ad annunciare il meteo ma interrotto da spasmi per il solito bambino passante sotto lo studio.
Dopo una lunga e fruttuosa discussione il mago ottiene di non morire e di condannare la città delle orecchie a punta stronzi di Issytion. I Fantastici si incontrano quindi con tutti il gruppo dei belli (gli eroi che più eroi di così si muore) ed elaborano una grandiosa tattica che permette loro di dividersi per facilitare cose al nemico ma soprattutto si permette al povero paladino di rivedere la quasi bella Birell. Dopo lunghe peripezie, ma manco troppo, gli eroi si preparano alla guerra. COSA IMPORTANTISSIMA L’Eroe Supremo, Il Magnifico, L’ Immortale DAREGAL si rivela un fottuto omosex e si scopa un sarto ottenendo coperte, vesti etc. etc. AGGRATISSE
