Nell’vltima immaginaria avventvra nelle Italiche Terre di Arcadia (anche chiamata Terrvm Dvciam), il nostro possente Eroe del Nvovo Ordine Littorio di Eddara (conoscivta dai piv’ come Macerata Major) Daregal si ristabilisce incredibilmente grazie alla sva possenza e al minimo aivto di un certo Faereanor.
Lo mago brvtto che liberò la nobile popolazione di pvra razza dalle orde straniere.
Nel frattempo i camerati Maceratesi di Daregal fanno tornare gli vuomini di pietra vomini normali, trovano vna barchetta e grazie al pazzo mago Zvrlì la fanno comparire nel porto per poi rivenderla a peso di avreo conio, letteralmente.

I giovani Littori Maceratesi incontrano addirittvra un porco Mangia-bambini di dvbbio colore comvnista. Egli si rivela per ciò che è…. vn comvnistoide avverso all’ordine che il Gerarca Daregal cerca di creare per il bene del mondo. Egli è vn maledetto cagacazzi di 1° categoria [maledetto Comvnista].

Tornati dal Comandante di Legione Daregal lo osannano con i dovvti apprezzamenti per la sva incredibile gvarigione osservando come Lvi, per festeggiare, tramvta l’acqva in dissetante birra fascista. Ah… anche Se Non importa a nessvno, la Littoria gioielliera è divenvta halfling (ma qvesta è vn’altra storia).